patchwork pupazzi puntocroce e tutto cio che si può creare con l'aiuto delle mani

26.2.11

A.A.A.ABILMENTE OFFRESI

Dal  3 al 6 marzo si svolge a Vicenza   Abilmente Edizione Primavera-mostra atelier della Manualità Creativa.
E' stato organizzato un pullman che parte da Genova e gli ultimi posti sono ancora disponibili per coloro che vorranno approfittare.Vi assicuro che NE VALE LA PENA.......APPROFITTATENE!!!!!!!!!!!!!!!!!


Un piccolo assaggio di ciò che si può trovare da vedere,comprare,copiare,imparare.





Il settore commerciale merita una visita,ci sono tutti quei negozi che pubblicano lavori bellissimi su COSE BELLE  e CUCITO CREATIVO.
Se qualcuna fosse interessata mi può scrivere.Vi rispondo subito.
Pensateci e contattatemi.     Ciao per ora.

22.2.11

ANCORA AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora auguri di BUON COMPLEANNO.
Questo mese di febbraio ci fa festeggiare quattro compleanni insieme.Rosaline a San Valentino,io Mary e Conchi nei giorni successivi (rispettivamente nell'ordine).Ma non è finita qui,ce ne sarà un altro prossimamente e,scoperto in ritardo,ne abbiamo uno in sospeso che non è stato festeggiato.
Pancia mia fatti capanna!!! Io non resisto alle torte di compleanno.


Nell'attesa di assaggiare le prossime ispiriamoci con questa che ha le candeline che sembrano gelatine.MMMHHH!!!!!
SLURP SLURP!!!
Meno male che le foto non ingrassano. Ciao per ora.

15.2.11

HAPPY BIRTHDAY!!!!!!!

Sono in ritardo lo so ma avevo detto che avrei fatto gli auguri a Rosaline e lo faccio.Il compleanno era ieri  e allora........TANTI AUGURI ROSALINE con affetto da parte di Angela e Cristina e anche di Mary, anche se lei si è mossa per tempo e ti ha mandato un pacco sorpresa che ti ha movimentato la serata.Ho saputo che hai in programma di passare la Pasqua con noi.TI ASPETTIAMOOOO!!!!!!


Ciao e a presto.

1.2.11

CORVO IN APPLIQUE'

Mi sto innamorando di questi disegni chiamati primitive e sto girando sempre più spesso nei blog che mostrano questi lavori.Ce ne sono tantissimi e avrete notato che ogni tanto ne aggiungo di nuovi nella lista dei blog.
  

Ho trovato ,rimbalzando da un blog all'altro,questo tutorial che mostra molto chiaramente come si procede per l'appliquè con l'uso della freezer paper( è sempre utile rinfrescarsi la memoria ).Cliccate qui e guardate quanto è esauriente.
Anche questo blog lo troverete nella lista dei blog stranieri.